Benvenuto sul forum di LUPUS

Gentile utente, siamo fermamente convinti che un malato informato sia in ogni caso una persona più consapevole e più serena.

Benvenuto sul forum di LUPUS

Messaggioda kolousek » 18/04/2012, 7:19

Gentile utente, siamo fermamente convinti che un malato informato sia in ogni caso una persona più consapevole e più serena.
Oggi, rispetto anche solo a 20 anni fa, sono stati fatti notevoli progressi sia nella diagnosi sia nella cura del LUPUS, al punto da garantire a molte persone affette, una vita normale.
Questo sito si rivolge ai malati di lupus, ai loro familiari ed amici, e semplicemente a chi intende farsi un’idea concreta di questa malattia “dai mille volti”.
Spesso è proprio dalle testimonianze di persone che si sono trovate nelle nostre stesse situazioni che si trova la forza di reagire, di combattere e di superare le difficoltà quotidiane, che inevitabilmente questa malattia fa incontrare.
Le informazioni riportate nel sito, ovviamente, non si sostituiscono a quanto dice il vostro reumatologo/medico di fiducia.
kolousek
Amministratore

Re: Benvenuto sul forum di LUPUS

Messaggioda sesalvati@alice.it » 26/07/2012, 16:33

e' emerso, dopo aver subito tantissimi interventi, che da poco ho avuto un ictus ho il LUPUS anti coagulante congenito.
per quello che ho avuto non sono piu' in grado di svolgere il mio lavoro ............
Mi domando se la mia condizione e' cosi' grave per come mi sento io? elencherò tutti i miei interventi chirurgici subiti da quando sono nato nel 1967
sesalvati@alice.it

Re: Benvenuto sul forum di LUPUS

Messaggioda ester » 12/12/2012, 21:50

:D mi dispiace per te ..anche io ho il lupus ma ognuno di noi è diverso ..dai forza e coraggio .
ester

Torna a LUPUS